15 febbraio 2018

Mini Album "Happy"

Salve scrappers!
Oggi vi mostro come ho realizzato un mini album per la mia bellissima nipotina ^_^

Sono partita da due bazzill 12" x 6" ed ho cordonato a 4" e mezzo e a 9".
Un altro bazzil da 9" x 6" ed ho cordonato a 4" e mezzo.


Ho unito tra loro utilizzando il washi tape, lasciando esternamente la parte con le alette più corte, abbellendole con un punch board.



Ho ricoperto le pagine interne e con del biadesivo ho incollato le alette esterne all'interno della mia copertina.



Ho ricoperto le copertine esterne con un cartoncino mille righe ed incollato con del biadesivo un nastro centrato verticalmente sulla copertina.
Lasciate un lembo del nastro più lungo dell'altro perchè dovrà girare intorno al mini.


Una volta abbellita la copertina, mi sono dedicata alle pagine interne!










Spero di avervi dato un'idea!
A presto.
Claudia 



Nessun commento: